Non aver paura di tirare un calcio di rigore. 11 parole per diventare campioni

Non aver paura di tirare un calcio di rigore. 11 parole per diventare campioni - Antonio Cabrini | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonio Cabrini
DIMENSIONE
5,3 MB
NOME DEL FILE
Non aver paura di tirare un calcio di rigore. 11 parole per diventare campioni.pdf
ISBN
1917463543025

DESCRIZIONE

Quando arriva alla Juve Antonio Cabrini ha 19 anni e il tocco del fuoriclasse. E l'inizio di una grande avventura e di un grandissimo impegno che non è più venuto meno. Protagonista di grande spessore e simbolo di un calcio pulito, Cabrini sceglie undici parole per raccontare un certo modo di essere sportivi, e italiani, in un mondo in crisi. Il risultato è un libro divertente, divertito e un po' controcorrente, che ha la ruvida schiettezza del suo autore, la stoffa del campione e la tenerezza di chi sa quanta fatica costi prendere la vita per le corna a mani nude.

11 parole per diventare campione di Antonio Cabrini, BUR Biblioteca Univ. Rizzoli su Sanpaolostore.it Antonio Cabrini parla del suo Non aver paura di tirare un calcio di rigore.

Rizzoli su Sanpaolostore.it Antonio Cabrini parla del suo Non aver paura di tirare un calcio di rigore. Il calcio, e la vita, in 11 parole …Nino non aver paura di tirare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo, dalla fantasia… Il calcio di rigore.

LIBRI CORRELATI