Il tempo della crisi

Il tempo della crisi - Gianni Puglisi | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gianni Puglisi
DIMENSIONE
4,35 MB
NOME DEL FILE
Il tempo della crisi.pdf
ISBN
4206981401678

DESCRIZIONE

Un discorso con libertà, idee che non cercano un consenso, che guardano in faccia il potere: si incentrano sul tempo attuale di crisi in Italia. Crisi intesa non soltanto in senso economico, ma come quadro universale coinvolgente in un unico panorama macroeventi della globalizzazione fino ai comportamenti di ogni giorno di persone sulla piccola scena sociale. E dunque, economia e cultura, etica pubblica e istituzioni, sistemi formativi e meccanismi della mobilità sociale. Gianni Puglisi (rettore dell'Università IULM e professore di letteratura comparata), da esperto di comunicazione, analizza tutto questo come la crisi di un sistema, appunto, di comunicazione. Ma senza la supponenza del sapiente, in uno spirito di colloquio con il lettore, con un intento apertamente formativo, e soprattutto senza nascondere l'indignazione di ogni cittadino di fronte a un certo stato delle cose.

(ANSA) Romanzo della crisi Il romanzo della crisi è una tipologia di romanzo che comparve nel quadro della letteratura italiana durante i primi anni del Novecento, in cui entrano in crisi alcune ... Fase 2, per Conte corsa contro il tempo: la sopravvivenza del governo dipende dalle mosse anti crisi La sopravvivenza dell'esecutivo è legata alla rapidità delle misure. Nelle nostre edizioni ha pubblicato Psiche e bassa statura (con A. Sartorio, 1999) e Il dono nel tempo della crisi (con P.A.

Cavaleri ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. Leggi alcuni assaggi del libro: Il tempo della crisi Il 24 gennaio 2020 si sarebbe verificato in Germania il primo caso europeo di COVID-19. Nel marzo 2020 le borse mondiali iniziano a crollare.

LIBRI CORRELATI