Vivi e lascia risorgere

Vivi e lascia risorgere - Mauro Longo | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mauro Longo
DIMENSIONE
12,56 MB
NOME DEL FILE
Vivi e lascia risorgere.pdf
ISBN
6831517427356

DESCRIZIONE

"Vivi e lascia risorgere" è un librogioco ambientato in una macabra versione del nostro medioevo, in cui i morti sono tornati a camminare tra i vivi per via del misterioso Flagello. Certaldo, Toscana. La città è caduta e i Trapassati Redivivi hanno fatto breccia da Porta Rivellino, invadendo le vie e le piazze del borgo. Senti attorno a te le grida dei tuoi concittadini, mescolate allo strepito dei morti; ma tu sei troppo giovane per abbandonarti allo sconforto, troppo determinato per disperare. Devi trovare le persone che ami, prenderle con te, portarle in salvo e fuggire con loro. Non ti arrenderai. Mai. Compi le tue scelte e metti in gioco tutta la tua abilità, per sopravvivere ed evitare l'orda dei Trapassati Redivivi. All'interno anche il racconto "Ricordati che devi risorgere!".

Introduzione Certaldo, Repubblica Fiorentina, Anno Domini 1348. Il tuo nome è Arrigo, ma tutti ti chiamano Corvaccio.

Acheron Books porterà i propri autori Livio Gambarini, Mauro Longo e Sara Simoni a Lucca Comics & Games 2019. paragonare - Vivi e lascia risorgere - Mauro Longo ISBN: 9788832198058 - Vivi e lascia risorgere, libro di Mauro Longo, edito da Acheron Books. Sei solo, Certaldo è caduta e i Trapassati Redivivi hanno fatto breccia da Porta Rivellino, invadendo le… Vivi e lascia risorgere è un librogioco ambientato nel mondo del Decameron dei Morti.

LIBRI CORRELATI