Organizzare e gestire progetti. Competenze per il project management

Organizzare e gestire progetti. Competenze per il project management Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
8,97 MB
NOME DEL FILE
Organizzare e gestire progetti. Competenze per il project management.pdf
ISBN
3550468504633

DESCRIZIONE

L'adozione delle logiche organizzative e degli strumenti gestionali tipici del project management si sta diffondendo anche in Italia, ben oltre i confini dei settori industriali nei quali ha avuto origine. Quali sono le competenze necessarie per chi vuole gestire le proprie attività secondo questi principi? Una risposta originale si trova in questo libro, realizzato in team e dedicato a chi lavora quotidianamente in gruppi di progetto. Nella nuova edizione gli autori affrontano tutti i temi fondamentali del project management fornendo una descrizione rigorosa della strumentazione più efficace a disposizione del manager e una panoramica delle prassi correnti nelle aziende, con l'ausilio di casi aziendali desunti dalla realtà.

Quali sono le competenze necessarie per chi vuole gestire le proprie attività secondo questi princìpi? Una risposta originale si trova in questo libro, realizzato in team e dedicato a ... Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Organizzare e gestire progetti. Competenze per il project management su amazon.it.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Etas, collana Management, brossura, data pubblicazione febbraio 2005, 9788845311208. Organizzare e gestire progetti. Competenze per il project management: L'adozione delle logiche organizzative e degli strumenti gestionali tipici del project management si sta diffondendo anche in Italia, ben oltre i confini dei settori industriali nei quali ha avuto origine.Quali sono le competenze necessarie per chi vuole gestire le proprie attività secondo questi principi? Organizzare e gestire il progetto significa suddividere il lavoro e coordinare le risorse e le competenze per generare efficienza.

LIBRI CORRELATI