Che diavolo sei? Un esorcista e un demonologo a confronto

Che diavolo sei? Un esorcista e un demonologo a confronto - Gianni Sini | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gianni Sini
DIMENSIONE
4,57 MB
NOME DEL FILE
Che diavolo sei? Un esorcista e un demonologo a confronto.pdf
ISBN
4676023486710

DESCRIZIONE

"Chi non prega il Signore, prega il diavolo". E la citazione sorprendente di Papa Francesco. E ancora: "Quando non si confessa Gesù Cristo, si confessa la mondanità del diavolo, la mondanità del demonio". Gli autori, don Gianni Sini, esorcista, e don Marcello Stanzione, demonologo, intendono correggere la mentalità contemporanea che vede nel diavolo solo la personificazione del male o la nostra incapacità di fare il bene. Ci si creda o no, il diavolo esiste. E interessante, nel libro, l'intervista realizzata dall'esorcista ad uno psicologo clinico e psicoterapeuta, ma, per i lettori, la parte più coinvolgente è quella delle testimonianze di diverse persone, alcune già liberate dal maligno, altre in via di guarigione. Don Gianni e don Marcello si richiamano al Magistero della Chiesa ribadendo che il Male non è più soltanto una deficienza, ma una efficienza, un essere vivo, spirituale, pervertito e pervertitore. Dalle tentazioni nessuno è escluso. Papa Francesco ci ha dato una iniezione di speranza e, col suo stile semplice e comunicativo, ci ha incoraggiati: "Non cediamo al pessimismo, a quell'amarezza che il diavolo ci offre ogni giorno; non cediamo allo scoraggiamento".

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da SugarCo, data pubblicazione giugno 2013, 9788871986579. Un esorcista e un demonologo a confronto è un libro scritto da Gianni Sini, Marcello Stanzione pubblicato da SugarCo x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. CHE DIAVOLO SEI? Un esorcista e un demonologo a confronto.

Pietro in Camerellis, lunedì ... Esorcismo, Tutti i libri con argomento Esorcismo su Unilibro.it - Libreria Universitaria Online Quando parlo con il diavolo di Gianni Sini - SUGARCO: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione. L'autore, esorcista, affronta qui un argomento molto delicato, che provocherà, forse, scetticismo e sarcasmo in molti. Un esorcista e un demonologo a confronto" scritto da don Marcello Stanzione, angelologo salernitano e don Gianni Sini, esorcista della diocesi di Tempio-Ampurias.

LIBRI CORRELATI