Ti ricordi di me?

Ti ricordi di me? - Sophie Kinsella | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sophie Kinsella
DIMENSIONE
7,84 MB
NOME DEL FILE
Ti ricordi di me?.pdf
ISBN
7244197023166

DESCRIZIONE

Quando Lexi si sveglia in un letto di ospedale, non ricorda proprio cosa le sia successo. E convinta di avere 25 anni, di essere povera in canna, con una vita sentimentale disastrosa, i denti storti e le unghie mangiate... E invece eccola fresca di parrucchiere, con una bocca perfetta, mani curatissime, un lavoro da super manager e... un sacco di soldi! Sì, perchè oltretutto è sposata a un bellissimo miliardario. Ma come è possibile? Il fatto è che lei in realtà ora ha 28 anni, ma non ricorda nulla del suo passato recente, marito compreso, e non riesce proprio a riconoscersi. Ma almeno ha la vita perfetta, e questo sembra un buon inizio... o no?

La lettura riesce molto scorrevole e senz'altro non è solo un libro da leggere sotto l'ombrellone! Anche la storia è molto carina, ben strutturata, per niente scontata e prevedibile! Ti Ricordi Di Me? testo canzone cantato da Alessio Bernabei: Un essere umano più libero a volte la vita è più bella io amo gli attacchi di panico ... Ti Ricordi Di Me? Lyrics: Vengo a prendere quello che mi spetta / Io ho dato la ricetta ora voglio la mia fetta / Io non ho rispetto per chi non rispetta / Dici non lo sapevi? cazzo dici aspetta ... Ti Ricordi di Me? la trama. Bea è una giovane donna che, a causa di grossi choc emotivi, soffre di narcolessia e perdita della memoria.

Bea è una giovane donna che, a causa di grossi choc emotivi, soffre di narcolessia e perdita della memoria. Ricky, invece, è un cleptomane autore di storie per bambini e condivide la casa con una coppia.

LIBRI CORRELATI