I dipinti maledetti. 2.

I dipinti maledetti. 2. - Hachi | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Hachi
DIMENSIONE
8,55 MB
NOME DEL FILE
I dipinti maledetti. 2..pdf
ISBN
3507211313746

DESCRIZIONE

I dipinti che Aisya realizza con il proprio sangue fanno accadere dei miracoli. Nonostante li abbia creati con le migliori intenzioni, tuttavia, i quadri iniziano a essere contaminati dai desideri degli umani, fino a trasformarsi in "dipinti maledetti". Come ultimo desiderio, Aisya chiede perciò al suo migliore amico Loki di trovare e bruciare tutte le sue opere... Durante il suo viaggio per trovare e bruciare tutti i quadri, Loki si imbatte in una bambina identica ad Aisya. Credendola un'opera maledetta che ha preso le sembianze della sua autrice, il ragazzo la tratta con durezza. Spaventata e ferita, la ragazzina scoppia a piangere e, non appena uno dei quadri entra in contatto con lei, per qualche motivo prende vita... Che sia dotata anche lei del "potere della strega"?

Coo che arrivò da un mare lontano. Aimitsu no Maria.

La fanciulla prima di morire, chiede al suo miglior amico Loki, il quale ha preso forma da un disegno di Aisya, di distruggerli. Inizia così una drammatica ricerca dei dipinti. Dopo aver letto il libro I dipinti maledetti.Vol.

LIBRI CORRELATI