E tu che uomo sei? Viaggio attraverso gli archetipi della psicologia maschile

E tu che uomo sei? Viaggio attraverso gli archetipi della psicologia maschile - Monica Morganti | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Monica Morganti
DIMENSIONE
7,48 MB
NOME DEL FILE
E tu che uomo sei? Viaggio attraverso gli archetipi della psicologia maschile.pdf
ISBN
8579725071961

DESCRIZIONE

Questo libro è stato scritto pensando agli uomini di oggi, che si stanno cercando, per aiutarli a comprendersi meglio, ma vuole parlare anche alle donne che desiderano conoscere profondamente i loro uomini: i figli, i padri o gli amori. Le storie di Renzo, Giovanni, Matteo, Leonardo e Andrea aiuteranno il lettore, in modo pratico e concreto, a scoprire lo stadio in cui si trova lungo il viaggio di sviluppo psicologico che ognuno compie, in compagnia degli archetipi maschili: gli aspetti inconsci attivi in ogni uomo. Grazie al racconto dei miti di antichi dei come Giove, Plutone, Mercurio, Vulcano e Apollo e le storie di personaggi come il Sovversivo, il Viandante, il Vecchio, il Fanciullo e il Guerriero, questo libro permetterà a ognuno di tracciare il suo profilo psicologico. All'interno anche test di autovalutazione sull'introversione e sull'empatia che aiuteranno il lettore a riconoscersi più facilmente.

*FREE* shipping on qualifying offers. E tu che uomo sei? Viaggio attraverso gli archetipi della psicologia maschile Viaggio attraverso gli archetipi della psicologia maschile Autori e curatori: Monica Morganti Editore: Franco Angeli Collana: Le Comete Dati: pp.

Filòne di Alessandria fu probabilmente il primo ad amplificare il termine archetipo. Per il filosofo ebreo il logos è il mondo archetipo, legge dell'universo, principio di molteplicità e rivelatore del divino.

LIBRI CORRELATI