Insieme a Vasco verso la fine del mondo. Diario del cammino francese

Insieme a Vasco verso la fine del mondo. Diario del cammino francese - Elisabetta Ronca | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Elisabetta Ronca
DIMENSIONE
8,91 MB
NOME DEL FILE
Insieme a Vasco verso la fine del mondo. Diario del cammino francese.pdf
ISBN
6866686150475

DESCRIZIONE

"L'idea di affrontare questa esperienza è nata con l'arrivo del 2017 ed è stata una specie di ossessione, un campanello nella mente, un bisogno improvviso di evadere, di conoscere e cercare, di affrontare situazioni diverse dalle solite, di scappare dalla routine. E una prova, una sfida con me stessa. In questi ultimi anni mi sono un po' persa, come se la curiosità e la volontà mi avessero abbandonata, ho smesso di credere in tante cose, soprattutto nelle persone, sono confusa e sento la necessità di ritrovarmi: come un tempo voglio ritornare ad amare la vita e la natura in ogni sua sfumatura, ad imparare, esplorare, intraprendere una profonda ricerca interiore. Quale modo migliore per riscoprirmi, se non attraverso il Cammino di Santiago?"

Si tratta grossomodo di un percorso di 800 km della durata di 1 mese. Questa Via in Spagna e Francia è stata definita patrimonio dell'umanità dall'Unesco e si dice che si sa dove arriva ma non da dove parte in quanto può essere considerata la via principale del Cammino d'Europa. E' la "fine del mondo": con questa esclamazione si fa riferimento ad una situazione o una persona che va oltre qualsiasi aspettativa.

Diario Del Cammino Francese è un libro di Ronca Elisabetta edito da Rupe Mutevole a ottobre 2018 - EAN 9788865915929: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Insieme a Vasco verso la fine del mondo. Diario del cammino francese.

LIBRI CORRELATI