La gravidanza. Una guida che vi accompagnerà dal concepimento ai primi giorni di vita del vostro bambino

La gravidanza. Una guida che vi accompagnerà dal concepimento ai primi giorni di vita del vostro bambino Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
4,5 MB
NOME DEL FILE
La gravidanza. Una guida che vi accompagnerà dal concepimento ai primi giorni di vita del vostro bambino.pdf
ISBN
3648232843359

DESCRIZIONE

"La gravidanza" è il libro che vi accompagnerà dal concepimento ai primi giorni di vita del vostro bimbo, fornendovi informazioni pratiche per prendervi cura di voi stesse e di vostro figlio. Il testo include sezioni specifiche sulla biologia del concepimento, la salute della donna, l'alimentazione, l'attività fisica e la maternità, affronta le delicate fasi del travaglio e del parto per poi concentrarsi sul momento del ritorno a casa, l'allattamento e le prime cure post-natali. Per ogni settimana di gestazione vengono proposte tante informazioni utili e interessanti, che vi faranno scoprire giorno dopo giorno quali nuove caratteristiche e abilità sta sviluppando il vostro bambino, a quali cambiamenti è sottoposto il vostro corpo e cosa potete fare per vivere al meglio questo periodo così unico e speciale.

Forme di letteratura religiosa dal Duecento al Settecento. La tasca sul cuore.

Quando l'ovulo viene espulso dal follicolo rimane fecondo per 12/24 ore. Ci sono sintomi della gravidanza che si manifestano nei primi giorni e nella prima settimana dopo il concepimento: mal di testa, nausea, tensione al seno, amenorrea.Vediamo quali sono i più comuni e quanto sono affidabili nell'indicare che è avvenuto il concepimento. Così nasce la vita: come avviene il concepimento. ...

LIBRI CORRELATI