Pulvis et umbra

Pulvis et umbra - Antonio Manzini | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonio Manzini
DIMENSIONE
12,30 MB
NOME DEL FILE
Pulvis et umbra.pdf
ISBN
5786025237435

DESCRIZIONE

"Le avventure del vicequestore Rocco Schiavone sono i capitoli di un unico grande libro".(Antonio D’Orrico, La Lettura, Corriere della Sera)"Schiavone è un antieroe amatissimo dai lettori". (Bruno Ventavoli, Tuttolibri, La Stampa)

Trasferito in una stanzetta nello scantinato della questura di Aosta non vorrebbe nemmeno occuparsi del caso di morte di una donna ... Tuttavia il ritorno della primavera richiama il mutare delle stagioni (vv. 7-12), che a sua volta è associato dal poeta alla fugacità dell'esistenza umana: a differenza dei tempi dell'anno, la vita degli uomini non si ripete ed essi, una volta morti, sono per sempre "pulvis et umbra" (v.

Il moniker iniziale era "Sigh No More" (come l'album dei Gammaray ) finchè trovai la citazione PULVIS ET UMBRA SUMUS in un dizionario di latino e decisi di adottarlo come nuovo nome per il progetto. Pulvis et umbra (Italiano) Audio CD - Audiolibro, 1 gennaio 2030 di Antonio Manzini (Autore) › Visita la pagina di Antonio Manzini su Amazon. Scopri tutti i libri, leggi le informazioni sull'autore e molto altro.

LIBRI CORRELATI