Sextrology. L'astrologia del sesso e dei sessi

Sextrology. L'astrologia del sesso e dei sessi - Stella Starsky | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Stella Starsky
DIMENSIONE
4,13 MB
NOME DEL FILE
Sextrology. L'astrologia del sesso e dei sessi.pdf
ISBN
1604953056341

DESCRIZIONE

La sextrologia esplora le caratterstiche di tutti i segni zodiacali attraverso una filosofia unica e assolutamente orginale. Starsky e Cox svelano la verità nuda e cruda sulle donne e gli uomini etero e gay di ciascun segno, mostrandone fin nei dettagli più scabrosi preferenze, inclinazioni, perversioni e desideri nascosti. Il libro è ricco di informazioni che stuzzicano. Ogni profilo zodiacale è diviso in tre parti. Segno e personalità: offre una lettura psicologica del segno con numerosi richami alla letteratura antica e moderna, al cinema, alla mitologia; corpo e amima: esplora gli attributi fisici di ciascun segno, dalla testa ai piedi, e le sue caratteristiche espressive; sesso e sessualità: espone dettagliatamente il comportamento e le attitudini sessuali del segno, dentro e fuori la camera da letto. Dalle fantasie alle posizioni preferite, dalle zone erogene ai bisogni emotivi, la sextrologia vuole essere un aiuto a capire meglio la propria sessualità e quella degli altri, per migliorare la visione dei ruoli all'interno delle relazioni e per scoprire cosa aspettarsi dalle nuove fiamme. Ogni profilo è completato da una indispensabile e dettagliata analisi di compatibilità.

L'astrologia del sesso e dei sessi: Con uno stile disinibito "Sextrology" esplora le caratteristiche del vostro segno zodiacale, svelando la verità sulle donne e sugli uomini, etero e gay, di ciascun segno e mostrandone fin nei dettagli più scabrosi preferenze, inclinazioni e desideri nascosti.Il profilo zodiacale è diviso in tre parti: segno+personalità, che offre una ... Sextrology. L'astrologia del sesso e dei sessi scritto da Starsky Stella e Cox Quinn pubblicato da Arcana - Recensione del saggio Sextrology di Stella Starsky e Quinn Cox, edito da Arcana, con copertina, prime pagine e biografia degli autori - EAN 9788862310024 Recensione Acquista online il libro Sextrology.

Mostra solo questa edizione… Sextrology - Cancro di Stella Starsky - Quinn Cox, ... Sextrology - Cancro L'astrologia del sesso e dei sessi Stella Starsky - Quinn Cox.

LIBRI CORRELATI