La strada. Dove si crea il mondo-The street. Where the world is made. Ediz. bilingue. 2.

La strada. Dove si crea il mondo-The street. Where the world is made. Ediz. bilingue. 2. - E. Motisi | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
E. Motisi
DIMENSIONE
5,45 MB
NOME DEL FILE
La strada. Dove si crea il mondo-The street. Where the world is made. Ediz. bilingue. 2..pdf
ISBN
2775082893830

DESCRIZIONE

In questo volume sono illustrate le oltre duecento opere in mostra, alternate nel volume con la riproduzione di altre opere storiche del Novecento, così da comporre una sorta di enciclopedia tascabile che esplora il tema della strada in relazione all'arte. Un mosaico di lavori, esperienze artistiche, performance e installazioni che vede, tra le altre, la presenza di Francis Alus, Laurie Anderson, Archigram, Rosa Barba, Joseph Beuys, Botto&Bruno, Andrea Bowers, Atelier Bow-Wow, Alain Bublex, Daniel Buren, Georges Candilis, Cao Fei, Maurizio Cattelan, Chim?Pom, Christo, Jimmie Durham, Olafur Eliasson, Flavio Favelli, Yona Friedman, Alberto Garutti, Gilbert & George, Thomas Hirschhorn, Damien Hirst, Steven Holl, Alfredo Jaar, Allan Kaprow, William Kentridge, Jeff Koons, Barbara Kruger, Ugo La Pietra, Liu Qingyuan, Gordon Matta-Clark, Mario Merz, MVRDV, Claes Oldenburg, Lucy + Jorge Orta, Damian Ortega, Giulio Paolini, Adrian Piper, Michelangelo Pistoletto, Robert Rauschenberg, Ed Ruscha, SITE, Cindy Sherman, Stalker, Superstudio, Vedovamazzei, Andy Warhol, Sislej Xhafa e Zhou Tao.

2. di in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Acquista online il libro La strada.

La strada è attraversata, frequentata, vissuta dalle comuntà e plasmata da forze come la globalizzazione, che hanno portato nuove soggettività dai margini al centro del discorso pubblico. paragonare - La strada. Dove si crea il mondo-The street.

LIBRI CORRELATI