Le ossa dei morti

Le ossa dei morti - Miriam Palombi | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Miriam Palombi
DIMENSIONE
9,99 MB
NOME DEL FILE
Le ossa dei morti.pdf
ISBN
3689565828765

DESCRIZIONE

La Casa Nera è un'oscura presenza arroccata sulle pendici del Lago Rivonero. Come un enorme magnete, nel tempo, ha attirato nefandezze di ogni genere. Eirik Damiani non vorrebbe essere lì. In quel luogo, anni prima, ha rischiato di morire, ma ora che suo zio Jacopo scompare, è costretto a varcare di nuovo la soglia di Villa Biolcati. Ben presto il giovane scoprirà che i suoi incubi di bambino sono reali. Nel silenzio delle stanze vuote si muovono creature mostruose, eco di un passato spaventoso. Cosa sono quei simboli lasciati sulle pareti che rimandano a un antico culto pagano? Cosa si nasconde tra quelle mura antiche? Eirik potrà solo tentare di reagire a quell'orrore con un'unica consapevolezza. Il male esiste davvero.

Si registrano un po' di variazioni sul tema in giro per lo Stivale. Le ossa dei morti è un libro di Miriam Palombi pubblicato da Dark Zone : acquista su IBS a 12.90€! Con "Le Ossa dei Morti", Miriam Palombi si riconferma sopraffina scrittrice di horror e con la sua scrittura serrata, scarna, scevra di orpelli e ghirigori molto spesso inutili, ci agguanta e ci trascina di getto dentro una storia dove le paure ancestrali, radicate nel nostro inconscio, prendono pericolosamente forma e dove, con una cadenza inesorabile, la voce della ragione e della ... Ossa dei morti. Le Ossa dei morti sono dei biscotti croccanti, tipici della Sicilia preparati in occasione della Commemorazione dei defunti.

Non spaventatevi, niente ingredienti azzardati. La caratteristica che accomuna questo dolce della tradizione novembrina è la consistenza croccante della pasta qualche giorno dopo la cottura in forno.

LIBRI CORRELATI