Viaggia verso. Poesie nelle tasche dei jeans

Viaggia verso. Poesie nelle tasche dei jeans - Chiara Carminati | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Chiara Carminati
DIMENSIONE
6,18 MB
NOME DEL FILE
Viaggia verso. Poesie nelle tasche dei jeans.pdf
ISBN
6216969753983

DESCRIZIONE

Una raccolta di poesie dedicate a quel tempo elastico infinito che chiamiamo adolescenza e comincia attorno ai dieci, undici anni per restare sempre in qualche modo con noi. Quando l'amicizia conta più di ogni altra cosa, ma poi, poi, poi arriva l'amore, o qualcosa che gli assomiglia; quando si fa festa con niente, ci si sente soli per niente, radiati e radiosi a correnti alterne; quando ogni giorno è un quartiere nuovo da misurare; quando essere diversi è una gloria e un peso immane. La leggerezza profonda dei versi di Chiara Carminati accompagna chi legge davanti a uno specchio in cui guardarsi e riguardarsi e riconoscersi, a qualunque età.

POESIE NELLE TASCHE DEI JEANS - CHIARA CARMINATI Una raccolta di poesie dedicate a quel tempo elastico infinito che chiamiamo adolescenza e comincia attorno ai dieci, undici anni per restare sempre in qualche modo con noi. Quando l'amicizia conta più di ogni altra cosa, ma poi, poi, poi arriva l'amore, o La sua raccolta di poesie - nelle tasche dei jeans - inizia con una poesia manifesto: Odio la poesia perché è un insieme di rime sceme.

Odio la poesia che mi indica col dito perché sono ... Viaggia verso. Poesie nelle tasche dei jeans, Libro di Chiara Carminati.

LIBRI CORRELATI