Amarsi cucinando sano. Le ricette romagnole della nonna rivisitate in chiave salutista

Amarsi cucinando sano. Le ricette romagnole della nonna rivisitate in chiave salutista - Annalisa Calandrini | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Annalisa Calandrini
DIMENSIONE
3,83 MB
NOME DEL FILE
Amarsi cucinando sano. Le ricette romagnole della nonna rivisitate in chiave salutista.pdf
ISBN
1057480520932

DESCRIZIONE

"Il mondo è in mano a coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni" (Paulo Coelho). Questo libro vuole essere un dono proprio per tutti coloro che amano il cibo, la buona cucina, ma che amano anche se stessi e vogliono sperimentare il giusto mix tra piacere della tavola e salute. La cura del nostro io non sta solo nella facciata, ma anche all'interno; prendersi cura di se stessi è il miglior regalo che ogni giorno possiamo farci, anzi, che dobbiamo farci partendo proprio da una sana alimentazione: "Amarsi cucinando sano" è nato proprio per questo! Un ricettario della tradizione romagnola rivisitato in chiave salutista nel quale i ricordi culinari della nonna materna si incontrano con le esperienze dell'autrice per costruire un'antica e nuovissima cultura del cibo e della salute.

Il ricettario, edito dalla Società editrice "Il Ponte Vecchio", è nato dalla vocazione della Calandrini unita ai ricordi personali e al legame inscindibile con la defunta nonna materna. Questa è l'ennesima prova che per riuscire in cucina occorre l'affetto. Venerdì 23 novembre, ore 20.00 Annalisa Calandrini presenta "Amarsi cucinando sano.

Annalisa Calandrini edito da Il Ponte Vecchio. Libri-Rilegato.

LIBRI CORRELATI