La catena della libertà

La catena della libertà - Rudina Vukaj | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Rudina Vukaj
DIMENSIONE
10,63 MB
NOME DEL FILE
La catena della libertà.pdf
ISBN
6303240464799

DESCRIZIONE

Un titolo, questo, composto da un connubio apparentemente impossibile, che anticipa già come il contenuto del libro vada oltre il 'normale', oltre il pensiero 'scontato'. La libertà viene, all'interno del romanzo, posta al centro dell'essere, come una luce che ci permette di trovare il proprio equilibrio, cibo della felicità. Un messaggio forte scorre continuamente tra le pagine, ogni emozione, che sia di gioia o tristezza, di coraggio o di paura, di arresa o azione ha lo stesso valore, nulla va rinnegato se vogliamo davvero tenera integra la catena della nostra libertà. In questo libro la libertà, ben lontana dall'essere qualcosa di astratto e concettuale, è rappresentata come qualcosa di vivo: una linfa che consta di emozioni che, se rinnegate, sconfessano l'essenza stessa di ciò che l'uomo è. Non viene nascosta la confusione, la fatica che costa essere liberi in un mondo di illusioni dove le parole sono infedeli alla sincerità e dove la loquacità del silenzio è ignorata. L'autrice, tra le infinite domande che fa, si chiede e chiede: cos'è la libertà? Lasciando a ognuno di noi libero spazio di interpretazione e di risposta.

Quando scesero i partigiani a liberare le nostre ... Acquista online La catena della libertà di Rudina Vukaj in formato: Ebook su Mondadori Store Per Ganta Igarashi, in fin dei conti, poteva trattarsi di un gita scolastica qualunque. Il parco di divertimento "Deadman Wonderland" è però un luogo insolito, nel quale i carcerati si esibiscono in ogni genere di pratica rischiosa, pur di accontentare i gusti ludici del pubblico.

Se ti piace l'avventura, se non ti spaventano gli imprevisti, se ogni ostacolo lo superi col... Piccole stelle che ci guidano verso il mondo di Samantha per farci conoscere la profondità dei suoi pensieri, la leggerezza del suo quotidiano e la forza dei... La catena della libertà è un eBook di Vukaj, Rudina pubblicato da youcanprint a 8.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS! La libertà...

LIBRI CORRELATI