Marketing heroes. Fare impresa tra manga e rock'n'roll. La storia di Velvet Media

Marketing heroes. Fare impresa tra manga e rock'n'roll. La storia di Velvet Media - Bassel Bakdounes | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Bassel Bakdounes
DIMENSIONE
5,9 MB
NOME DEL FILE
Marketing heroes. Fare impresa tra manga e rock'n'roll. La storia di Velvet Media.pdf
ISBN
4911000275377

DESCRIZIONE

"Marketing Heroes è il nome del mio team, dei miei pirati. Insieme siamo Velvet Media quella che è, a tutti gli effetti, l'agenzia di marketing che avrei voluto avere. Per arrivare ad avere la mia agenzia di marketing ci sono voluti anni e tanto lavoro. Ho dovuto studiare e abbassare la testa facendo gavetta, ho dovuto lasciare andare progetti in cui ho tanto creduto. Per raggiungere i miei obiettivi ho preso tutti i miei errori, ne ho fatto la mia forza e ho dato vita a Velvet Media Italia nata, come nelle migliori storie del mondo della tecnologia dei giorni nostri, in un ufficio di 2 metri per 2. Perché in Marketing Heroes ti racconto tutto questo? Per farti capire che seguire i propri sogni è giusto anche quando la strada sembra la più sbagliata e quello che ti porta a realizzarli è un'esperienza "rockambolesca". Da aneddoti dei tempi del master, a riflessioni sull'esperienza e lo spirito di squadra, aspetto decisivo per chi guida una nave di pirati creativi, affamati di marketing. Forse sorriderai leggendo di come i manga e i cartoni animati abbiano ispirato la mia vita di imprenditore, ma fanno parte della mia e nostra identità, sono stati una molla nel creare la visione d'insieme di Velvet e, in quota parte, il suo elemento differenziante. Ogni tanto vale la pensa cambiare i processi mentali dentro cui siamo, "thinking outside the box" e perché non farlo con gli spunti che ci danno eroi fantastici? Persone che conoscono il sacrificio e sono disposte a fare qualcosa per migliorare la realtà in cui vivono. Ecco, questi, per me, per noi, sono gli eroi. Ognuno lo può essere a modo proprio, con i propri mezzi, nel proprio contesto. Noi siamo dei marketers. Penso sia naturale ambire ad essere dei Marketing Heroes".

In questa cornice informale Bassel Bakdounes, titolare di Velvet Media, presenterà il suo primo libro: "Marketing Heroes. Fare impresa tra manga e rock'n'roll.

La location pure: un locale del centro storico di Castelfranco Veneto, nel Trevigiano: "Castelli in Aria". In questa cornice informale Bassel Bakdounes, titolare di Velvet Media, presenterà il suo primo libro: "Marketing Heroes.

LIBRI CORRELATI