I sogni. Natura e cause

I sogni. Natura e cause - Charles W. Leadbeater | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Charles W. Leadbeater
DIMENSIONE
7,31 MB
NOME DEL FILE
I sogni. Natura e cause.pdf
ISBN
9598331610286

DESCRIZIONE

Il sogno rappresenta, fin dalla più remota antichità, un fenomeno incompreso della mente umana. Sogno come visione, predizione o semplicemente come riflesso del vissuto cosciente, del tormento, del rimpianto o del rimorso, compare nella maggior parte dei testi antichi giunti fino a noi. Il fenomeno del sogno che tutti sperimentiamo, secondo la spiegazione di Charles Webster Leadbeater, dimostra il fatto importantissimo della complessità della costituzione dell'uomo, poiché gli stimoli che l'uomo percepisce sono in funzione dei diversi livelli sui quali opera la sua coscienza.

Sogni a colori L'80 per cento dei sogni sono a colori, ma una piccola percentuale di persone afferma di sognare in bianco e nero. In alcuni studi è stato chiesto a sognatori, appena svegli, di selezionare da una tabella i colori che corrispondevano a quelli nei loro sogni. Read "I Sogni - Loro natura e cause", by C.W.Leadbeater online on Bookmate - Tutti i lettori hanno sognato, e probabilmente molti di essi hanno l'abitudine di sognare spesso, e potrebbero quindi inter… Charles Webster Leadbeater I sogni natura e cause.

962-1032 Il sogno come riflesso della realtà Ancora i sogni, ma questa volta come riflesso della realtà. La trattazione è costruita con uno studiato crescendo: si comincia con la constatazione che nel sogno persistono talune immagini della realtà Gli incubi sono sogni terrificanti che si verificano durante il sonno REM e che arrivano a svegliare il soggetto in uno stato di angoscia, disturbandone il riposo notturno..

LIBRI CORRELATI