Striaria. Il culto delle streghe

Striaria. Il culto delle streghe - Dragon Rouge | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Dragon Rouge
DIMENSIONE
12,25 MB
NOME DEL FILE
Striaria. Il culto delle streghe.pdf
ISBN
6537212774729

DESCRIZIONE

L'antico e potente Culto delle Streghe si rivela in quest'opera che conclude il Grimorio di stregoneria rituale della Tradizione di Striaria con nuovi insegnamenti esoterici e pratiche misteriche che completano anche il percorso iniziatico dell'apprendista stregone. Tra gli argomenti: Il Culto degli Spiriti Antichi, Il Liber Spirituum, Il codice di Striaria, Il recinto sacro, Uso dello speculum, Il mondo invisibile, Rito del piede della strega, Rito dello scongiuro, La venerazione con tributi, Rito per consacrarsi agli Spiriti, Il potere della strega, L'Arte della Trasformazione, E tanto altro.

Autore: Dragon Rouge-L'antico e potente Culto delle Streghe si rivela in quest'opera senza precedenti che conclude il Grimorio di stregoneria rituale della Tradizione di Striaria con nuovi insegnamenti esoterici e pratiche misteriche che completano anche il percorso iniziatico dell'apprendista stregone. Dopo aver letto il libro Striaria.Il culto delle streghe di Dragon Rouge ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ... Editore: Aradia Edizioni Autore: Dragon Rouge Anno: 2010 Libro - Pagine: 144 - 13,5x20,5cm EAN13: 9788896180020 Striaria.

Il culto delle streghe è l'ideale conclusione di un discorso magico iniziato con Striaria.Grimorio di stregoneria rituale, pubblicato dalle Edizioni Aradia nel 2008.Vale ancor di più, per questo libro, la raccomandazione fatta per il precedente: Striaria: il Culto delle Streghe Autore: Dragon Rouge Pag. 144 - Euro 15,00 L'antico e potente Culto delle Streghe si rivela in quest'opera senza precedenti che conclude il Grimorio di stregoneria rituale della Tradizione di Striaria con nuovi insegnamenti esoterici e pratiche misteriche che completano anche il Striaria - Il Culto delle Streghe.

LIBRI CORRELATI