Confessioni ultime. Una meditazione sulla vita, la natura, il silenzio, la liberta

Confessioni ultime. Una meditazione sulla vita, la natura, il silenzio, la liberta - Mauro Corona | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mauro Corona
DIMENSIONE
9,39 MB
NOME DEL FILE
Confessioni ultime. Una meditazione sulla vita, la natura, il silenzio, la liberta.pdf
ISBN
5876867811037

DESCRIZIONE

Pensieri e racconti di vita. Le "Confessioni ultime" di Mauro Corona sono il diario intimo di "un sognatore". Un autoritratto che richiama in alcuni passaggi l'indimenticabile tradizione degli scritti morali, da Seneca al filosofo e samurai Jocho Yamamoto, e si trasforma con impennate improvvise in un personalissimo sfogo sull'attualità e la politica. Suoni e basta, le parole hanno perso consistenza, volume, spessore, e con loro la vita. "Le Confessioni" prendono forma da queste parole ormai vuote. Libertà, silenzio, memoria, corpo, fatica, invidia, orgoglio, competizione, amore, amicizia, dolore, morte, Dio e la fede. Una rappresentazione laica profonda e illuminante.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Chiarelettere, collana Tascabili, brossura, data pubblicazione gennaio 2018, 9788861909984. Confessioni ultime. Una meditazione sulla vita, la natura, il silenzio, la liberta è un libro scritto da Mauro Corona pubblicato da Chiarelettere nella collana Tascabili Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Confessioni ultime: Una meditazione sulla vita, la natura, il silenzio, la libertà su amazon.it.

Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi! Confessioni ultime: Una meditazione sulla vita, la natura, il silenzio, la libertà (Italian Edition) - Kindle edition by Corona, Mauro.

LIBRI CORRELATI