Il marketing in tempo di crisi. Come fare soldi spendendo poco

Il marketing in tempo di crisi. Come fare soldi spendendo poco - Enrico Cavarischia | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Enrico Cavarischia
DIMENSIONE
9,20 MB
NOME DEL FILE
Il marketing in tempo di crisi. Come fare soldi spendendo poco.pdf
ISBN
7155484313726

DESCRIZIONE

"Sei un imprenditore che ha necessità di aumentare quote di mercato? Sei un libero professionista che deve fidelizzare i suoi clienti? Hai intenzione di avviare una start up, ma non sai come farti conoscere e lanciare il tuo business? Oppure, più semplicemente, la crisi ti costringe a tagliare il budget pubblicitario e di conseguenza non vendi più come prima? No problem, questo è il libro che fa per te! Ti propongo idee, metodi e buone pratiche low cost, ma di qualità, in ambito marketing e comunicazione per rilanciare il tuo commercio, senza dover ricorrere a consulenze o a pubblicità dispendiose. Ti spiego come ottenere maggiore visibilità, come raggiungere i tuoi obiettivi commerciali e i tuoi clienti target tramite azioni mirate. L'indice del libro non segue un ordine preciso, puoi semplicemente leggere l'argomento che più ti interessa e applicarlo alla tua realtà. L'obiettivo è dare al cliente quello che vuole, quando lo vuole e a costi contenuti per l'impresa: questo è il marketing su misura che convince." (L'autore)

Di seguito sono riportati alcuni prodotti ... Cerchi Idee per Fare Soldi? Sii Intraprendente. Quelli che abbiamo visto sono una serie di sistemi per guadagnare subito, in poco tempo, con un impegno tutto sommato contenuto.

É la prima cosa da fare e può riservare piacevoli sorprese. crisi di comunicazione: si tratta, nello specifico, di crisi dettate da strategie di comunicazione poco coerenti con i valori del marchio o comunque non in linea con le aspettative dei consumatori. Si pensi a campagne pubblicitarie che per qualche ragione non vengono apprezzate o che sono addirittura oggetto di critiche perché prendono posizione nei confronti di temi sensibili o controversi. Quale attività aprire in tempo di crisi?.

LIBRI CORRELATI