Baciami sotto il cielo di Parigi

Baciami sotto il cielo di Parigi - Catherine Rider | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Catherine Rider
DIMENSIONE
7,46 MB
NOME DEL FILE
Baciami sotto il cielo di Parigi.pdf
ISBN
9368467261919

DESCRIZIONE

Serena è pronta per partire: trascorrerà le vacanze di Natale con la madre. La prima tappa è a Parigi, insieme alla sorella, per ripercorrere i luoghi della luna di miele dei genitori. Una vacanza all'insegna del romanticismo puro! I problemi iniziano quando sua sorella la pianta in asso, per salire su un aereo diretto a Madrid con la sua nuova fiamma, affidando Serena alla compagnia di un completo estraneo. Neanche Jean-Luc è particolarmente felice all'idea di dover fare da baby-sitter a una turista americana. Ma ormai si è offerto di ospitarla e non può tornare indietro. Decisa a rispettare la tabella di marcia che aveva pianificato, Serena trascina Jean-Luc in lungo e in largo per la città a ritmi serrati. Lui, però, ha un'idea ben diversa di che cosa significhi godersi la bellezza di una città. Preferisce improvvisare, perdersi, camminare lentamente. E trovare il tempo di scattare foto. Tra bisticci, litigi e incomprensioni, il viaggio rischia di trasformarsi in un inferno per entrambi... Ma la magia di Parigi ci mette lo zampino. E, forse complice l'atmosfera natalizia, due spiriti quasi opposti scopriranno di attrarsi più che mai.

Serena vive in America, ma arriva a Parigi con uno scopo ben chiaro, ripercorrere tutte le tappe che hanno fanno i suoi genitori per il viaggio di nozze. Recensione: Baciami sotto il cielo di Parigi Buongiorno nuvoline! Oggi ci mettiamo un basco, mangiamo una baguette e ci prepariamo a visitare Parigi, la città più romantica del mondo. Gambe in spalla, smartphone pronto, preparatevi a vivere con Serena e Jean-Luc una sola intensissima giornata dal sapore francese. FREE DOWNLOAD (SCARICARE GRATIS) RIVISTE, QUOTIDIANI, FUMETTI E LIBRI GRATIS, COSTANTEMENTE AGGIORNATO - Catherine Rider - Baciami sotto il cielo di Parigi Italian | 2018 | 243 pages | ISBN: 8822722957 | EPUB | 0,9 MB Serena è pronta per partire: trascorrerà le vacanze di Natale con la madre.

Recensioni degli utenti. Scrivi una nuova recensione su Baciami sotto il cielo di Parigi.

LIBRI CORRELATI