Galateo in 5 minuti. Regole di stile e bon ton in pillole

Galateo in 5 minuti. Regole di stile e bon ton in pillole - Laura Pranzetti Lombardini | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Laura Pranzetti Lombardini
DIMENSIONE
11,47 MB
NOME DEL FILE
Galateo in 5 minuti. Regole di stile e bon ton in pillole.pdf
ISBN
2653913202594

DESCRIZIONE

Presentarsi e introdurre se stessi correttamente, vestirsi in modo adeguato a seconda delle occasioni, conoscere il "galateo dei colori", ma anche quello legato al cellulare, all'e-mail o ai social network. E poi giochi e quiz, citazioni, curiosità su personaggi celebri... Tutto questo in brevi schede ed esercizi che si leggono in pochissimo tempo. Chi non ha a disposizione 5 minuti? In treno, in autobus, in sala d'attesa, in coda... Per esercitarsi e migliorarsi basta il tempo di un caffè. 256 pagine per leggere, divertirsi e mettersi alla prova, sfruttando ogni piccola pausa! Esercizi e galaquiz per testare le proprie conoscenze schede dedicate ai personaggi celebri che hanno fatto dell'eleganza e dello stile il proprio marchio distintivo informazioni e consigli pratici. Un piccolo manuale da portare sempre con sé, per avere la risposta giusta quando si parla di "etichetta".

Regole di stile e bon ton in pillole(9788844045616), galateo della corrispondenza. Le regole dell'etichetta saranno anche state scritte più di 500 anni fa ma le buone maniere restano un must e servono oggi più che mai per districarsi nella giungla reale e in quella virtuale. Parola di Laura Pranzetti Lombardini, autrice del manuale Galateo in 5 minuti, ora in libreria..

Qualora gli sposi decidano di entrare separatamente lo sposo sarà accompagnato dalla madre e attenderà all'altare la sposa affiancata dal padre, questa terra in mano il bouquet ricevuto in dono la mattina dal futuro marito. Un galateo davvero per tutti, con consigli e suggerimenti di bon ton da mettere in pratica... in 5 minuti.

LIBRI CORRELATI