Corporate advocacy. L'arte di far parlare bene di sé

Corporate advocacy. L'arte di far parlare bene di sé - Elisabeth Coutureau | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Elisabeth Coutureau
DIMENSIONE
3,62 MB
NOME DEL FILE
Corporate advocacy. L'arte di far parlare bene di sé.pdf
ISBN
4173807107718

DESCRIZIONE

La rivoluzione digitale ha eliminato gerarchie, filtri e ruoli, così che tutti sono potenzialmente emittenti, destinatari e media e tutto è potenzialmente «notizia». Con i rischi connessi: gli errori sono subito in piazza, le fake news si diffondono più in fretta delle smentite, virtuale e reale si confondono e tutti si sentono in diritto di parlare. In questa liquidità, la reputazione diviene un valore cruciale per aziende, enti, persone e tuttavia più fragile. Come tutelarla? La risposta degli autori non è una regola, ma un metodo. La Corporate Advocacy è un'arte, innervata dalla scienza dei dati, che si fonda sul potere irraggiante di un messaggio forte e insieme sulla parola «liberata» di tutti gli stakeholder. Prefazione di Fiorenzo Tagliabue.

Aggiungi a una lista + Corporate advocacy. L'arte di far parlare bene di sé.

"L'arte di comunicare" fornisce la chiave per comunicare con se stessi e con gli altri in modo più efficace, ... verso sé stessi, ... Questo, purtroppo per i tifosi Ducati, accade: a mano a mano che la stagione procede, Bautista fa parlare di sé quasi solo per le spigolose trattative contrattuali, ma non condisce le suddette ... Ogni forma di comunicazione presuppone l'esistenza di un codice comune che possa consentire al destinatario di interpretare il messaggio dell'emittente: se si incontrassero ad esempio un inglese e un indiano Sioux e instaurassero una conversazione sulla propria visione del mondo, ciascuno nella propria lingua, sarebbe un dialogo fra sordi.Allo stesso modo in un'opera d'arte è essenziale che ... INDIPENDENZA.

LIBRI CORRELATI