Underground. Racconto a più voci dell'attentato alla metropolitana di Tokyo

Underground. Racconto a più voci dell'attentato alla metropolitana di Tokyo - Haruki Murakami | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Haruki Murakami
DIMENSIONE
6,8 MB
NOME DEL FILE
Underground. Racconto a più voci dell'attentato alla metropolitana di Tokyo.pdf
ISBN
6518797490747

DESCRIZIONE

Il 20 marzo 1995 in quattro treni della metropolitana di Tokyo viene sparso veleno liquido da una setta religiosa, causando dodici morti e migliaia di intossicati. Questo libro è una ricostruzione degli eventi per mezzo delle testimonianze delle persone coinvolte, ma è anche un viaggio nella coscienza collettiva dei giapponesi. Unica opera non narrativa di Haruki è composta da due parti: la prima presenta le interviste a quaranta vittime dell'attentato (e ai parenti dei morti). La seconda, nata anni dopo, contiene le interviste ai membri della setta. Le interviste degli uni e degli altri ci mostrano un Giappone dominato dall'alienazione.

nella prima parte del libro le ... Dopo aver letto il libro Underground.Racconto a più voci dell'attentato alla metropolitana di Tokyo di Haruki Murakami ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà ... Scopri Underground.

«Provate a immaginare. È il 20 marzo del 1995, un lunedí.

LIBRI CORRELATI