Architettura di base

Architettura di base - C. Aymerich | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
C. Aymerich
DIMENSIONE
10,22 MB
NOME DEL FILE
Architettura di base.pdf
ISBN
6560828727332

DESCRIZIONE

Nel variegato dibattito sull'architettura contemporanea, due linee di tendenza emergono oggi come dominanti. La prima è identificabile nel paradigma della grande dimensione: il fuoco d'interesse è la metropoli, e i modelli proposti sono caratterizzati da una visibilità prorompente e dall'uso diffuso di tecnologie e materiali "spinti". La seconda, scettica nei confronti del modello di sviluppo basato sulla crescita lineare e quantitativa, si rivolge invece alle identità locali e alle loro risorse, ricercandone la conoscenza ampia e responsabile e prospettando criteri per la loro tutela e valorizzazione.

euro available su LibroCo.it Acquista online il libro Architettura di base di in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. 3. Architettura dei sistemi di elaborazione.

Questo termine viene anche usato per indicare l'elemento inferiore dell'edificio, ovvero il basamento, o il supporto di un oggetto, per esempio una scultura.. La base, come gli altri elementi degli ordini architettonici, nasce nell'ambito dell'architettura greca. Un'architettura di rete, nell'ambito delle reti di telecomunicazioni, è una tipologia di architettura software che descrive il complesso delle funzionalità logiche della rete stessa, cioè come sono strutturate e interconnesse tra loro.

LIBRI CORRELATI