I giovani, la fede e il discernimento vocazionale. Documento finale. Il frutto dell'Assemblea Sinodale

I giovani, la fede e il discernimento vocazionale. Documento finale. Il frutto dell'Assemblea Sinodale - Sinodo dei Vescovi | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sinodo dei Vescovi
DIMENSIONE
8,2 MB
NOME DEL FILE
I giovani, la fede e il discernimento vocazionale. Documento finale. Il frutto dell'Assemblea Sinodale.pdf
ISBN
4785032787793

DESCRIZIONE

Il Documento finale riassume e riunisce le tematiche discusse durante l'Assemblea generale svoltasi fra il 3 e il 28 ottobre 2018. Il testo vuole essere una mappa per orientare i prossimi passi che la Chiesa è chiamata a muovere per tornare ad essere una luce per i giovani. Il testo è strutturato in quattro parti, che rispondono ai quesiti proposti durante i lavori di preparazione riportati nell'Instrumentum laboris: capitolo I, "La sinodalità missionaria della Chiesa"; capitolo II, "Camminare insieme nel quotidiano"; capitolo III, "Un rinnovato slancio missionario"; e capitolo IV, "Formazione integrale". Contributo di Rossano Sala.

"Camminava con loro" In primo luogo, dunque, il Documento finale del Sinodo guarda al contesto in cui vivono i giovani, evidenziandone punti di forza e sfide. I giovani, intatti, vogliono essere […] Tre parti, 12 capitoli, 167 paragrafi, 60 pagine: così si presenta il Documento finale dell'assemblea che ha avuto il tema "I giovani, la fede e il discernimento vocazionale". ABSTRACT - Il 13 gennaio 2017 è stato presentato il Documento preparatorio per il prossimo Sinodo dei vescovi su «I giovani, la fede e il discernimento vocazionale».Ci troviamo di fronte a un testo innovativo.

Il testo è stato approvato nel pomeriggio del 27 ottobre nell'Aula del Sinodo. I giovani, la fede e il discernimento vocazionale. Documento finale.

LIBRI CORRELATI