Tex. Trapper!

Tex. Trapper! - Gianluigi Bonelli | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gianluigi Bonelli
DIMENSIONE
4,72 MB
NOME DEL FILE
Tex. Trapper!.pdf
ISBN
2555273582966

DESCRIZIONE

Raccolto in un corposo volume brossurato, un classico di Tex scritto da Gianluigi Bonelli, creatore del personaggio, e disegnato da Erio Nicolò, tra i principali interpreti del famoso ranger. Un'avventura che vede Tex, Kit Carson, Kit Willer e Tiger Jack spingersi nelle fredde foreste del Missouri, in aiuto di alcuni trappers e del fedele amico Pat Mac Ryan, per sgominare la rete criminale messa in piedi dalla Rocky Mountains Company di mister Jackson. Per avere la meglio sugli sgherri dell'avido mercante di pelli, i rangers dovranno però scontrarsi con i feroci indiani Snakes di Piccolo Tuono, che rapiranno Tex e Tiger Jack costringendoli a partecipare alla drammatica "corsa della freccia". Un western che non dà tregua e, tra sparatorie, inseguimenti e agguati, accompagna il lettore nelle suggestive atmosfere della frontiera americana di fine '800.

Trapper! è un libro di Bonelli Gianluigi pubblicato da Sergio Bonelli - sconto 5% - ISBN: 9788869611438 Tex # 193 | Trapper! Sergio Bonelli Editore Novembre 1976. Tex Willer Nana lo stregone 3ª parte Gianluigi Bonelli (script) / Guglielmo Letteri (art) Haring, aguzzino dello stregone Nana, distrutto dall'alcool e dai rimorsi, spira in una sordida stanza d'albergo, con una lama fra le costole! Tex.

Come racconta Graziano Frediani nell'introduzione di Tex. Trapper!, Nicolò dal 1969 (fino alla morte avvenuta nel 1983) fu voluto in pianta ... SERGIO BONELLI EDITORE TEX Trapper ! 16 x 21 cm, b/n Codice prodotto: ISBN 978-88-6961-143-8.

LIBRI CORRELATI