La guerra del marketing

La guerra del marketing - Al Ries | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Al Ries
DIMENSIONE
9,9 MB
NOME DEL FILE
La guerra del marketing.pdf
ISBN
4727918950954

DESCRIZIONE

Quando nel 1986 Ries e Trout pubblicarono la prima edizione di questo volume, scossero il mondo del marketing con la sentenza: "Il marketing è una guerra dove il nemico sono i concorrenti, e il cliente è l'obiettivo da conquistare", In molti anni di lavoro di consulenza, Ries e Trout avevano scoperto quanto le aziende trascurassero le strategie essenziali per emergere nel mercato e mantenere il proprio potere e per questo avevano deciso di scrivere un libro ispirato a quello che secondo loro era il miglior testo di marketing mai scritto: "Della guerra" (1832), del generale prussiano Carl von Clausewitz, che spiega come i principi strategici stiano dietro a tutte le guerre di successo, di qualsiasi guerra si tratti. Dopo di allora il libro fu ristampato infinite volte, ma oggi viene ripresentato in una edizione rinnovata. La ragione di questo è facile da capire: vent'anni fa, quella che oggi chiamiamo "economia globale" ancora non esisteva, o era comunque appannaggio delle grosse multinazionali. In secondo luogo, guerre (del marketing) stanno scoppiando in ogni parte del globo, ed è quindi necessario porsi prima di tutto una domanda: "Che tipo di guerra stiamo combattendo?".

Da più di 20 anni mi occupo di aiutare gli imprenditori delle PMI a fare marketing e comunicazione nelle loro aziende e business, come copywriter e come ... Il marketing è quindi una guerra, esattamente come quella di Maratona, di Arbela, di Metauro, di Hastings, di Crecy, del Quebec, del Bunker Hill, di Trenton, di Austerliz, di Waterloo, di Balaklava, di Gettysburg, della Somme e di Sedan dalle quali tutti gli specialisti del marketing avrebbero molto da imparare. La guerra del marketing, Libro di Al Ries, Jack Trout. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

Quindi servono strumenti di marketing uniti a una visione. Quando nel 1986 Al Ries e Jack Trout pubblicarono la prima edizione di questo volume, scossero il mondo del marketing con la sentenza: «Il marketing è una guerra dove il nemico sono i concorrenti, e il cliente è l'obiettivo da conquistare». In molti anni di lavoro di consulenza, Ries e Trout avevano scoperto quanto le aziende trascurassero le strategie essenziali per emergere nel mercato ... Quando nel 1986 Ries e Trout pubblicarono la prima edizione di questo volume, scossero il mondo del marketing con la sentenza: "Il marketing è una guerra dove il nemico sono i concorrenti, e il cliente è l'obiettivo da conquistare", In molti anni di lavoro di consulenza, Ries e Trout avevano scoperto quanto le aziende trascurassero le strategie essenziali per emergere nel mercato e mantenere ... Storia del marketing Appunto di Economia sul marketin, la tecnica dello scegliere a chi vendere, cosa vendere e come nel programmare e realizzare tutte le azioni conseguenti e massimizzare il ... Libro: La guerra del marketing Alumna: Nataly Soledad García Santiago Materia: Análisis de la conducta del consumidor Gratis Scarica La guerra del marketing PDf/Epub Gratis L'uomo nudo e altri racconti "Dicono che molte donne siano gelose della suocera.

LIBRI CORRELATI