La religiosità della terra. Una fede civile per la cura del mondo

La religiosità della terra. Una fede civile per la cura del mondo - Duccio Demetrio | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Duccio Demetrio
DIMENSIONE
7,91 MB
NOME DEL FILE
La religiosità della terra. Una fede civile per la cura del mondo.pdf
ISBN
4870202288152

DESCRIZIONE

La religiosità della terra non è una devozione neopagana e nemmeno un culto. E un modo di sentire umano tra i più immediati e istintivi. E meraviglia, commozione, sgomento dinanzi al manifestarsi della natura in forme molteplici e discordanti: bellezza sublime, supremazia, indifferenza. Sia il credente sia il non credente, dinanzi alla natura, non possono che provare identiche emozioni. Per questo oggi è necessaria una comune fede civile, un'alleanza feconda nella custodia del mondo, tra tutti coloro che intendono opporsi alle aggressioni, alle negligenze, ai saccheggi indiscriminati contro la nostra terra che, da madre si rivela sempre più figlia.

16:30 - Bibliotu, portale di Biblioteche di Roma, ricerca libri Roma cd dvd, servizi lettura prestito consultazione postazioni internet incontri seminari corsi eventi appuntamenti ed iniziative gratis per tutti. Bibliocard a 5%, sconti e convenzioni su teatri eventi e negozi.

E' un modo di sentire umano tra i più immediati e ... La religiosità della terra. Una fede civile per la cura del mondo è un libro scritto da Duccio Demetrio pubblicato da Cortina Raffaello nella collana Minima Libro di Duccio Demetrio, La religiosità della terra - Una fede civile per la cura del mondo, dell'editore Cortina Raffaello, collana Minima.

LIBRI CORRELATI