Destination management

Destination management Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
10,1 MB
NOME DEL FILE
Destination management.pdf
ISBN
2956623585960

DESCRIZIONE

Orientamento al cliente, qualità e valorizzazione delle risorse, innovazione, cooperazione, valore: sono le parole d'ordine per adottare una filosofia gestionale in sintonia con le trasformazioni in corso e per potenziare le opportunità nel mercato turistico globale. Il successo di una destinazione turistica non può essere affidato al caso né all'intraprendenza dei singoli: può essere solo il frutto di un'azione attentamente pianificata, coordinata e capace di cogliere e addirittura anticipare le tendenze evolutive. In questo libro vari studiosi ed esperti di valore internazionale espongono riflessioni e spunti operativi affrontando le diverse tematiche del destination management: destination marketing, aspetti strategici del destination management, sviluppo organizzativo e fabbisogno di competenze, modalità di finanziamento per la destinazione, nuovo ruolo e competenze delle organizzazioni turistiche nazionali, strumenti e strategie per competere, customer satisfaction, casi di sviluppo e gestione della destinazione.

La presenza capillare sul territorio è finalizzata a favorire i rapporti con le associazioni turistiche, gli operatori del tempo libero e i ... Questo il senso dell'incontro che Manageritalia ha organizzato il 12 febbraio alla BTO2020 di Firenze. Il focus è sul destination management e manager quale determinante fattore e professionalità per il definitivo decollo del turismo. Con Dugongo Destination Management puoi viaggiare in Mozambico tra Avventura e Relax, passeggiando sulle sue spiagge di sabbia bianca e fine, immergendoti in acque cristalline, scoprendo la sua cultura, la sua gente e molto altro ancora.

Insegnamento (nome in inglese): Destination management. Destination management. Consulenza operativa per lo sviluppo di progetti turistici sul territorio.

LIBRI CORRELATI