Agata

Agata - Carola Boniotti | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Carola Boniotti
DIMENSIONE
4,34 MB
NOME DEL FILE
Agata.pdf
ISBN
1928671162499

DESCRIZIONE

La storia di Agata comincia quando la sua esistenza è giunta alla fine. Joseph Mann scopre il suo corpo ormai privo di vita nella loro baita sperduta tra le montagne e, nel tentativo disperato di trovare un colpevole, dovrà fare i conti con il proprio oscuro passato. I ricordi frammentari di Agata si ricollegano quando non c'è più tempo per vivere, in un intrigo di emozioni e sentimenti contrastanti, che portano alla luce un mistero ancora irrisolto, un segreto doloroso con cui la protagonista dovrà confrontarsi. Una sola domanda percorre l'intero romanzo: quanto possono essere reali i nostri ricordi? E quanto siamo disposti a sacrificare per proteggere noi stessi da indicibili segreti?

Rafforza tutti e cinque i sensi. Agata muschiata: supporta il corpo quando è impegnato a sconfiggere una malattia.

Spesso, l'Agata si trova tinta è può avere dei colori forti come il viola, rosa, blu, verde, nera. PULIZIA 25 case a Sant'Agata Feltria, da 12.150 euro di privati e agenzie immobiliari.

LIBRI CORRELATI