Diario di Samira al-Khalil. Parole dall'assedio

Diario di Samira al-Khalil. Parole dall'assedio - Samira Al-Khalil | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Samira Al-Khalil
DIMENSIONE
11,22 MB
NOME DEL FILE
Diario di Samira al-Khalil. Parole dall'assedio.pdf
ISBN
5681329890197

DESCRIZIONE

"Un giorno prima del suo rapimento, Samira mi ha raccomandato di non preoccuparmi per lei, le ho risposto: come si può non preoccuparsi? Tu sei tutta la mia famiglia, oggi come oggi non è la preoccupazione che caratterizza il mio approccio alla questione di Samira. Vivo in lei, so che è viva poiché sono vivo io. Ciò che rimane o non rimane in vita dipende da quelli che sono ancora vivi." (L'autore)

Diario di Samira al-Khalil. Parole dall'assedio.

Questo diario emerge da Duma sotto assedio un anno dopo il sequestro della sua autrice, Samira. Lo riceve il marito, Yas... Tutti i libri di Samira Al Khalil in vendita online a prezzi scontati su Libraccio .

LIBRI CORRELATI