Diario di Samira al-Khalil. Parole dall'assedio

Diario di Samira al-Khalil. Parole dall'assedio - Samira Al-Khalil | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Samira Al-Khalil
DIMENSIONE
11,9 MB
NOME DEL FILE
Diario di Samira al-Khalil. Parole dall'assedio.pdf
ISBN
8694101200649

DESCRIZIONE

"Un giorno prima del suo rapimento, Samira mi ha raccomandato di non preoccuparmi per lei, le ho risposto: come si può non preoccuparsi? Tu sei tutta la mia famiglia, oggi come oggi non è la preoccupazione che caratterizza il mio approccio alla questione di Samira. Vivo in lei, so che è viva poiché sono vivo io. Ciò che rimane o non rimane in vita dipende da quelli che sono ancora vivi." (L'autore)

Parole dall'assedio", curato da Yassin al-Haj Saleh e pubblicato da MREditori. Insieme a Yassin al-Haj Saleh ci saranno Sami Haddad, docente di lingua araba e, insieme a Giovanna De Luca, traduttore del libro e Fouad Roueiha, giornalista ed esperto di Medioriente. Diario di Samira al-Khalil.

Parole dall'assedio è un libro di Al-Khalil Samira e al-Haj Saleh Y. (cur.) e D'Esposito A.

LIBRI CORRELATI