L'origine delle specie

L'origine delle specie - Charles Darwin | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Charles Darwin
DIMENSIONE
9,89 MB
NOME DEL FILE
L'origine delle specie.pdf
ISBN
5344807336398

DESCRIZIONE

Nel 1859 Charles Darwin concludeva la prima edizione de "L'origine delle specie". Pochi libri nella storia hanno avuto un'influenza tanto radicale e duratura. Questo capolavoro della letteratura moderna ha cambiato per sempre il nostro modo di vedere il mondo. La teoria della selezione naturale proposta in queste pagine è alla base della moderna biologia evoluzionistica ed è entrata a far parte del nostro bagaglio culturale, superando il solo merito scientifico.

Nel 1831 il sig. Patrick Matthew emise sull'origine delle specie considerazioni uguali a quelle manifestate da M.

L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ... L'*origine delle specie / Charles Darwin ; a cura di Giuliano Pancaldi. - Milano : BUR, 2009.

LIBRI CORRELATI