Io ci sono. Tre passi per trasformare la tua vita in un capolavoro

Io ci sono. Tre passi per trasformare la tua vita in un capolavoro - Roberto Cerè | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Roberto Cerè
DIMENSIONE
5,96 MB
NOME DEL FILE
Io ci sono. Tre passi per trasformare la tua vita in un capolavoro.pdf
ISBN
2614059464672

DESCRIZIONE

Non esistono formule magiche, e Roberto Cerè lo sa bene. Prima di essere un mental coach di successo, infatti, è un uomo che ha conosciuto la sconfitta, la delusione e la paura, e le ha affrontate senza eroismi o facili ricette. Armato di determinazione, spirito di autoconservazione e un pizzico di coraggio, ha vinto la sfida. Un simile risultato si costruisce nel tempo, un passo alla volta, e non può essere confinato nel recinto della biografia individuale, va condiviso. Così Roberto ha iniziato ad aiutare gli altri dapprima le aziende e i loro manager, poi cerchie sempre più ampie di persone desiderose di ottenere il meglio da loro stesse - a fare altrettanto. In questo libro il Dr Cerè condensa il suo percorso personale e spirituale, mostrandoci le tre fasi di crescita emotiva e psicologica che ci attendono: 1.Io non ci sono; 2.Io ci sono, per me stesso; 3.Io ci sono, per gli altri.

Tre passi per trasformare la tua vita in un capolavoro di Roberto Cerè in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Io ci sono. Tre passi per trasformare la tua vita in un capolavoro: Non esistono formule magiche, e Roberto Cerè lo sa bene.Prima di essere un mental coach di successo, infatti, è un uomo che ha conosciuto la sconfitta, la delusione e la paura, e le ha affrontate senza eroismi o facili ricette. Accedi / Registrati.

Tre passi per trasformare la tua vita . ISBN: 9788817088732 - Non esistono formule magiche, e Roberto Cerè lo sa bene.

LIBRI CORRELATI