Un dono inaspettato. Pinocchio

Un dono inaspettato. Pinocchio Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
10,52 MB
NOME DEL FILE
Un dono inaspettato. Pinocchio.pdf
ISBN
8377306141238

DESCRIZIONE

E la vigila Natale e Figaro scopre che nessuno dei pacchetti nascosti sotto il letto è per lui. Quando Geppetto e Pinocchio escono per gli ultimi acquisti, il gatto strappa le decorazioni e rovina l'albero di Natale. Non sapeva che i due erano usciti proprio per acquistare il suo regalo: un barattolo di freschissima crema di latte! Seduti intorno al tavolo, durante la cena della vigilia, Geppetto, Pinocchio e la pesciolina Cleo scopriranno che il bello del Natale è proprio questo: passare del tempo con i propri cari! Età di lettura: da 3 anni.

Rispettando le […] Pinocchio, che alla fine della storia classica era diventato un bambino, è ormai cresciuto, ma si ritrova nuovamente burattino nel mondo della sua storia fantastica. Un mondo cambiato nel profondo, in cui lui è l'unico diverso: un burattino in un universo di marionette i cui fili sono tirati dall'alto. Ecco qui di seguito una una raccolta di frasi di ringraziamento per un regalo.

Voi date ben poco quando date dei vostri beni. E' quando date voi stessi che date davvero (Khalil Gibran) Un abbraccio è un grande dono - taglia unica, ed è facile per lo scambio.

LIBRI CORRELATI