Automi, linguaggi e calcolabilità. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line

Automi, linguaggi e calcolabilità. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line - John E. Hopcroft | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
John E. Hopcroft
DIMENSIONE
12,81 MB
NOME DEL FILE
Automi, linguaggi e calcolabilità. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line.pdf
ISBN
6281355092486

DESCRIZIONE

Un testo classico, che presenta la materia con una nuova attenzione alle applicazioni pratiche e agli aspetti matematici, e arricchito da numerose figure esplicative. Questa disciplina, ormai ampiamente riconosciuta come fondamentale per il settore dell'informatica, fornisce strumenti formali indispensabili in svariati ambiti e applicazioni, ed è a sua volta oggetto di una continua attività di ricerca, anche a distanza di mezzo secolo dalla sua nascita. Per questo, la nuova edizione italiana è frutto di una completa revisione della precedente edizione italiana e di un aggiornamento alla terza edizione americana. Per completezza è stata inserita un'appendice dedicata alle grammatiche e alla gerarchla di Chomsky, argomento interessante e utile per fornire un inquadramento più preciso e ampio su queste tematiche.

Con Contenuto digitale per download e accesso on line: Un testo classico, che presenta la materia con una nuova attenzione alle applicazioni pratiche e agli aspetti matematici, e arricchito da numerose figure esplicative.Questa disciplina, ormai ampiamente riconosciuta come fondamentale per il settore dell'informatica, fornisce strumenti formali ... Automi, linguaggi e calcolabilità. Ediz.

Un approccio strutturale; Reti di calcolatori e internet. Un approccio top-down.

LIBRI CORRELATI