Mia per sempre

Mia per sempre - Maria Venturi | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maria Venturi
DIMENSIONE
6,92 MB
NOME DEL FILE
Mia per sempre.pdf
ISBN
4281749522931

DESCRIZIONE

Dopo vent'anni gli abitanti di Clearcove, un piccolo villaggio di pescatori nel sud-ovest dell'Irlanda, non hanno ancora dimenticato il "peccato" d'amore di Mary con uno straniero, da cui è nata Mia. Non l'ha dimenticato neppure Sean, che per cecità e orgoglio aveva deciso di non sposare Mary, e ora si ritrova legato a Lillibeth, una donna che non ha mai amato e che per questo è sempre stata gelosa e incapace di superare il suo passato. Per la mentalità ristretta della gente del posto Mary e Mia rappresentano l'inquieta personificazione della ribellione, della libertà, di una vita che risponde prima di tutto al proprio cuore e ai propri sentimenti. E i conflitti esplodono di nuovo, ancora più accesi di un tempo, quando Johnny, il figlio di Lillibeth e Sean, si innamora di Mia...

Immagine copertina differente (vedi foto). Edizione Rizzoli del 2011.

Condividi Si chiamano Anna, Chiara, Stefania, Tiziana, Rita, Enza, Serena¿ e l'elenco potrebbe continuare a lungo. Solo nel 2012, in Italia, sono state 120 le donne uccise dal proprio ex, senza contare quelle scomparse e di cui non si hanno più notizie. Mia Per Sempre (Italiano) Copertina flessibile - 28 maggio 2019 di Anna Zaires (Autore) › Visita la pagina di Anna Zaires su Amazon.

LIBRI CORRELATI