Il frutto delle battaglie. Cesare. I grandi condottieri della storia. 4.

Il frutto delle battaglie. Cesare. I grandi condottieri della storia. 4. - MORDECAI | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
MORDECAI
DIMENSIONE
11,8 MB
NOME DEL FILE
Il frutto delle battaglie. Cesare. I grandi condottieri della storia. 4..pdf
ISBN
2709971884209

DESCRIZIONE

Il quarto e ultimo numero di questo viaggio nel passato all'inseguimento de I Grandi Condottieri della Storia. Dopo Giuseppe Garibaldi, Napoleone Bonaparte e Horatio Nelson è Caio Giulio Cesare a chiudere questa prima carrellata: nel cuore della Gallia, il console della gens Iulia sta guidando le sue truppe contro Vercingetorige e i suoi alleati... ma, ossessionato da Pompeo, non sembra più il generale che ha sconfitto i Germani. Riuscirà a punire il tradimento degli Arverni e degli Edui? Di certo il frutto di quelle battaglie porterà il triumviro ad attraversare "in armi", solo pochi anni dopo, il Rubicone, confine politico dell'Italia, scatenando così la reazione dei suoi nemici e facendo scoppiare la guerra civile. E, infatti, proprio mentre combatteva nel nord dell'Europa che l'aristocratico sostenitore dei Populares prese definitivamente coscienza della sua posizione e del suo ruolo, cominciando a calcare il sentiero che lo guiderà all'assoluta grandezza.

... di ogni epoca e di ogni continente, in Oriente e in Occidente, che hanno fatto la storia dell'umanità con le loro gesta militari: dal primo conquistatore di cui si abbia notizia, Sargon di Akkad, ... Dopo aver letto il libro I grandi condottieri di Roma antica.Storia, segreti e battaglie di Andrea Frediani ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

ISBN 88-541-0454-X. Le grandi battaglie del Medioevo.

LIBRI CORRELATI