Il mio sorriso sei tu

Il mio sorriso sei tu - Sara Cimino | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sara Cimino
DIMENSIONE
8,99 MB
NOME DEL FILE
Il mio sorriso sei tu.pdf
ISBN
1795031653584

DESCRIZIONE

Rebecca è una ragazza solare, sempre con il sorriso sulle labbra nonostante il destino le abbia portato via i genitori quando era solo una bambina. Cresciuta con gli zii e con il cugino Matteo, che è come un fratello, si dimostra da subito con un carattere forte, indipendente. Lavora come addetta check-in, professione che ama e che la porta a viaggiare molto per il puro piacere di scoprire nuove culture. Il fato la porta ad incontrare Alessio, un ragazzo che appare triste, turbato. Ed è così, Alessio ha una sorella gemella che è malata e lui non vuole accettare quello che potrebbe succedere. Ma Rebecca riesce a sconvolgerlo, a fargli capire l'importanza della vita anche se non sai mai quando tutto potrà finire. Tra i due nasce una simpatia, poi una passione incontrollabile che li porterà ad aprirsi e a sostenersi a vicenda. A volte basta davvero poco per essere felici. Consigliato ad un pubblico adulto.

Buongiorno Amore Mio. Penso proprio che se non ci fossi tu al mio risveglio, non avrei motivo di aprire gli occhi. Acquista online il libro Il mio sorriso sei tu di Sara Cimino in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Tu sei la ragione del sorriso di qualcuno.

Amo le fotografie. Le mie giornate sarebbero tutte uguali se non ci fossi tu a renderle speciali. Buongiorno Amore.

LIBRI CORRELATI