Le carte del vino. Atlante dei vigneti del mondo

Le carte del vino. Atlante dei vigneti del mondo - Jules Gaubert-Turpin | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jules Gaubert-Turpin
DIMENSIONE
8,27 MB
NOME DEL FILE
Le carte del vino. Atlante dei vigneti del mondo.pdf
ISBN
6250312059223

DESCRIZIONE

Benvenuti al grand tour dedicato al mondo del vino. Dalle rive del Mar Nero alla Cordigliera delle Ande la cultura del vino si è diffusa seguendo l'uomo e i suoi sogni. Com'è arrivato in Uruguay un vitigno dei Pirenei? Com'è potuta approdare la vite in Giappone? Questo libro va indietro nel tempo seguendo le tracce dei vitigni e si ferma in ogni Paese vinicolo, dal più antico al più recente, raccontandone la storia e la situazione attuale attraverso mappe, dati sulla produzione e consigli per iniziare a degustare.

Le carte del vino. Atlante dei vigneti del mondo. Le carte del vino.

Atlante dei vigneti del mondo di Jules Gaubert Turpin in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. L'Atlante del vino italiano presenta al lettori appassionati, così come a chi si avvicina al mondo del vino per la prima volta, la straordinaria ricchezza e varietà del vino italiano. Un grande racconto geografico che illustra il binomio inscindibile tra vino e territorio, e aiuta a orientarsi fra la moltitudine di denominazioni, confrontando le caratteristiche dei vini italiani di ... Le carte del vino.

LIBRI CORRELATI