Mi sento in colpa. Le emozioni di Banù

Mi sento in colpa. Le emozioni di Banù - Aurélie Chien Chow Chine | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Aurélie Chien Chow Chine
DIMENSIONE
8,91 MB
NOME DEL FILE
Mi sento in colpa. Le emozioni di Banù.pdf
ISBN
1092725497181

DESCRIZIONE

Banù è un unicorno come tutti gli altri, o quasi... perché lui ha qualcosa di veramente magico: la sua criniera cambia colore in base alle emozioni che prova. Felicità, gelosia, rabbia, senso di colpa, timidezza, paura, astio, tristezza... Come si sente oggi Banù? Cosa è successo? E come può sentirsi meglio? In ogni volume, una storia che vede come protagonista l'unicorno Banù alle prese con una particolare emozione negativa, seguita da un esercizio pratico di respirazione per ritrovare la calma. Una serie che aiuta i bambini a riconoscere le emozioni negative e a trovare una soluzione per superarle. Età di lettura: da 3 anni.

Le emozioni di Banù da Aurélie Chien Chow Chine Copertina rigida 6,55 ... Colleziona tutte le emozioni di Banù L'autrice Aurélie Chien Chow è sofrologa per bambini e adulti, scrittrice e illustratrice.

I pensieri di chi è in colpa sono del tipo: non riesco a perdonarmi per quello che ho fatto, per questo mi sento una brutta persona e non merito nulla di buono. Sensi di colpa psicologia. A volte capita che le cose vadano proprio bene.

LIBRI CORRELATI