La gestione della forza vendita. Come ottenere di più dall'attività di vendita

La gestione della forza vendita. Come ottenere di più dall'attività di vendita - V. Barocco | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
V. Barocco
DIMENSIONE
3,76 MB
NOME DEL FILE
La gestione della forza vendita. Come ottenere di più dall'attività di vendita.pdf
ISBN
3017591958269

DESCRIZIONE

Chi guida un gruppo di venditori deve possedere, oltre alle doti di venditore, anche le competenze di chi ricopre un ruolo di leadership, cui viene richiesto di svolgere un'effettiva azione direzionale in rapporto ad una forza vendita quasi sempre composta da persone assai diverse per esperienza, interessi e motivazioni. I compiti affidati al Responsabile vendite sono quindi di carattere manageriale: il ruolo prevede sia attività di carattere tecnico, quali l'organizzazione, la programmazione, il controllo, il monitoraggio delle vendite, ma anche aspetti più vicini alla funzione Risorse umane, come la selezione, la formazione, la gestione e la motivazione dei venditori. La gestione della forza vendita va intesa come un processo, dove una fase segue l'altra e tutte sono integrate e determinanti sul risultato finale, partendo dalla selezione e dalla preparazione della forza vendita, passando per l'organizzazione del lavoro e la motivazione e remunerazione dei venditori, per arrivare al controllo dei risultati. Questo libro si propone come una guida pratica, ricca di esempi e schematizzazioni, di strumenti e indicazioni metodologiche, finalizzata all'applicazione diretta di quanto presentato.

Come ottenere di più dall'attività di vendita: Chi guida un gruppo di venditori deve possedere, oltre alle doti di venditore, anche le competenze di chi ricopre un ruolo di leadership, cui viene richiesto di svolgere un'effettiva azione direzionale in rapporto ad una forza vendita quasi sempre composta da persone assai diverse per esperienza, interessi e ... La gestione della Forza vendita va intesa come un processo, dove una fase segue l'altra e tutte sono integrate e determi-nanti sul risultato finale, partendo dalla selezione e dalla preparazione della Forza vendita, passando per l'organizzazione del lavoro e la motivazione e remunerazione dei venditori, per arrivare al controllo dei risultati.Questo libro si propone come una guida pratica ... La Gestione Della Forza Vendita è un libro di Barocco Vladimiro (Curatore) edito da Franco Angeli a aprile 2009 - EAN 9788856805628: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Leggi «La gestione della forza vendita. Come ottenere di più dall'attività di vendita Come ottenere di più dall'attività di vendita» di AA.

*FREE* shipping on qualifying offers. Ecco perché è opportuno conoscere, i fondamenti di come motivare la forza vendita e come motivare il personale e, soprattutto, metterli in pratica con costanza: solo così la gestione della forza vendite, o rete vendite, che dir si voglia, sarà efficace e produttiva! Buy La gestione della forza vendita. Come ottenere di più dall'attività di vendita by V.

LIBRI CORRELATI