Go green. Il nuovo trend della comunicazione

Go green. Il nuovo trend della comunicazione - Diego M. Masi | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Diego M. Masi
DIMENSIONE
8,44 MB
NOME DEL FILE
Go green. Il nuovo trend della comunicazione.pdf
ISBN
1540965999592

DESCRIZIONE

La Green Economy è qualcosa di più della somma di tutti i possibili lavori collegati a una svolta "verde" nel campo dell'economia. E una rivoluzione del modo di vivere degli abitanti del pianeta per cercare di cambiare un sistema che ci sta portando all'autodistruzione. I dati parlano chiaro: il fattore umano sta influenzando il clima con vaste emissioni di gas serra dovute non solo allo sfruttamento di combustibili fossili ma anche alla deforestazione, all'agricoltura e agli allevamenti intensivi e naturalmente all'industrializzazione. La rivoluzione verde è dunque il primo tentativo collettivo di salvare la specie. E appena iniziata, ma come tutte le rivoluzioni che partono dal basso cambierà la nostra realtà fino a diventare normalità. L'energia che fa girare il mondo non sarà più la stessa e, come è accaduto in passato con il carbone prima e con il petrolio poi, trasformerà radicalmente la società in cui viviamo. La crisi che stiamo attraversando è un aspetto della trasformazione in corso: nasce dalla follia della finanza creativa e dall'ingordigia delle banche, ma anche dalla nuova figura del consumatore, consapevole, informato, autonomo, sempre meno influenzato dalla comunicazione commerciale. Il cittadino-consumatore ha un potente mezzo a sua disposizione, il Web, dove le conversazioni tra gli utenti, le opinioni dei blogger, valgono più di ogni spot e dove le regole del gioco sono chiarezza e trasparenza. La campagna elettorale di Obama ne è la dimostrazione.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Fausto Lupetti Editore, collana Green communication, brossura, data pubblicazione gennaio 2010, 9788895962382. Go Green - Il Nuovo Trend della Comunicazione di Diego Masi, vendita online sul sito del Giardino dei Libri, sconti e offerte speciali.

GO GREEN Il nuovo trend della comunicazione . VIRGILIO GO GREEN HP (top) Title: Microsoft PowerPoint - Pres BOCCONI 27_10_2010.ppt Author: Bertoglio Nel 2010 ha pubblicato GO GREEN, il nuovo trend della comunicazione sulla green communication; nel 2012 EXPO 2015-La scommessa ovvero come un evento di comunicazione potrà cambiare il futuro d'Italia; nel 2014 "Da Predatori a Imprenditori" sul corporate giving e la social resposability. Go Green è il nuovo libro di Diego Masi, Presidente di Assocomunicazione, sulla rivoluzione verde.

LIBRI CORRELATI