Programmare una web radio con i PAL script

Programmare una web radio con i PAL script - Fabrizio Mondo | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Fabrizio Mondo
DIMENSIONE
12,26 MB
NOME DEL FILE
Programmare una web radio con i PAL script.pdf
ISBN
7164674888150

DESCRIZIONE

"Programmare una Web Radio con i Pal Script" è un libro per il potenziamento e la personalizzazione della regia Sam Broadcaster, che riunisce in sé la grammatica del linguaggio PAL, la reference completa sviluppata dagli stessi produttori di Sam Broadcaster e alcuni esempi esplicativi. Grazie ad esso, tu - regista radiofonico - potrai agevolmente risolvere tanti piccoli problemi e creare un flusso radiofonico estremamente corrispondente alle tue esigenze. Che si tratti di una radio tematica, una radio top 40 o di una talk radio, così come nei casi dei semplici simulcasting, la programmazione PAL, adeguatamente effettuata, ti permetterà di trasformare un'utilitaria in un'auto sportiva.

Mira a proporsi come punto di riferimento da utilizzare per chi voglia configurare correttamente i principali programmi applicativi al fine ... Programmare una Web Radio con i Pal Script è un libro fondamentale per il potenziamento e la personalizzazione della regia Sam Broadcaster, che riunisce in sé la grammatica del linguaggio PAL, la reference completa sviluppata dagli stessi produttori di Sam Broadcaster e alcuni esempi esplicativi. Come creare web radio di Salvatore Aranzulla. Ci siamo: un bel pezzo di musica rock per iniziare lo spettacolo, un jingle divertente per smorzare i tempi morti e nel mezzo ci metto il mio podcast sulla tecnologia.

La decisione è stata presa! Sei convinto che sia giunto il momento di portare la tua passione per la tecnologia a un livello superiore e, per farlo, hai intenzione studiare un linguaggio di programmazione in maniera approfondita. Ti piacerebbe tanto realizzare applicazioni, giochi o contenuti per il Web ma non hai ancora le idee chiare su come muoverti. Ciao, mi chiamo Daniele e mi occupo di radio.

LIBRI CORRELATI