Frankenstein

Frankenstein - Mary Shelley | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mary Shelley
DIMENSIONE
6,45 MB
NOME DEL FILE
Frankenstein.pdf
ISBN
5325680357293

DESCRIZIONE

"Nella notte buia e tempestosa dei ghiacci eterni, gli occhi del dottor Victor Frankenstein brillano come i lumini dei morti sulle lapidi di un cimitero. E tutti hanno paura. Di lui, con lui, per lui. Perché il dottor Frankestein sta inseguendo il mostro che egli stesso ha cucito. Il demone, il gigante, il mostro. E la creatura, in fondo. Nonostante le apparenze e, ancora di più, nonostante la paura." (Dalla Prefazione di Chiara Valerio). Età di lettura: da 11 anni.

Appartenente alla corrente espressionista, è una delle opere più importanti del genere horror. Frankenstein è un libro di Mary Shelley pubblicato da Feltrinelli nella collana Universale economica. I classici: acquista su IBS a 6.80€! Frankenstein Junior (Young Frankenstein) - Un film di Mel Brooks.

Il padre di Mary, William Godwin (1756-1836), è un importante filosofo politico e la madre, Mary Wollstonecraft (1759-1797), una delle prime ... Frankenstein; or, The Modern Prometheus is an 1818 novel written by English author Mary Shelley (1797-1851) that tells the story of Victor Frankenstein, a young scientist who creates a hideous sapient creature in an unorthodox scientific experiment. Shelley started writing the story when she was 18, and the first edition was published anonymously in London on 1 January 1818, when she was 20. Frankenstein è un film horror fantascientifico del 1931 diretto da James Whale..

LIBRI CORRELATI