Scintille dell'anima. Un viaggio spirituale nella Cabbalà

Scintille dell'anima. Un viaggio spirituale nella Cabbalà - Yarona Pinhas | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Yarona Pinhas
DIMENSIONE
10,60 MB
NOME DEL FILE
Scintille dell'anima. Un viaggio spirituale nella Cabbalà.pdf
ISBN
1704538665114

DESCRIZIONE

In questo nuovo libro, Yarona Pinhas si confronta con lo Zohar, il Libro dello Splendore, che le si rivela non solo come testo base della mistica ebraica, ma come una raccolta di bagliori e illuminazioni. Questo testo, a suo modo, aspira a essere un'altra fonte di stupore poetico e d'intuizioni che nascono dalle esperienze di vita e di studio dell'autrice. Al tempo stesso vuole essere una grammatica sintetica dei principali concetti e riferimenti spirituali della Cabbalà.

In questo nuovo libro, Yarona Pinhas si confronta con lo Zohar, il Libro dello Splendore "Nel sentire del corpo esistono scintille di immaginazione, nell'immaginazione ci sono scintille della mente, e nella mente sussistono scintille di ruach haqodesh, lo Spirito sacro, nello Spirito sacro esistono scintille di profezia" Tratto da "Scintille dell'anima" Un viaggio spirituale nella Cabbalà di Yarona Pinhas Scintille dell'anima. Un viaggio spirituale nella Cabbalà Pdf Italiano Acquista il libro Scintille dell'anima.

Un viaggio spirituale nella Cabbal ... Aggiungi La saggezza velata.

LIBRI CORRELATI