Otello. Liberamente ispirato all'Otello di William Shakespeare. Testo siciliano e italiano. Ediz. integrale

Otello. Liberamente ispirato all'Otello di William Shakespeare. Testo siciliano e italiano. Ediz. integrale - Luigi Lo Cascio | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luigi Lo Cascio
DIMENSIONE
5,39 MB
NOME DEL FILE
Otello. Liberamente ispirato all'Otello di William Shakespeare. Testo siciliano e italiano. Ediz. integrale.pdf
ISBN
3892806406255

DESCRIZIONE

Liberamente ispirato all'omonima tragedia di William Shakespeare, l'Otello di Luigi Lo Cascio - che ne è anche regista e attore, nel ruolo di Iago - pone al centro della narrazione e della scena la solitudine dei personaggi che lo animano, qui ridotti a quattro rispetto all'opera originale. Scritto prevalentemente in versi (endecasillabi e settenari) in dialetto siciliano, dà corpo e voce, nelle intenzioni dell'autore, alla vicenda di un uomo, Otello, che non sa leggere qualcosa di sé in relazione alla questione amorosa e al mistero della donna.

Liberamente ispirato all'Otello di William Shakespeare. Testo siciliano e italiano.

integrale è un libro di Luigi Lo Cascio pubblicato da Mesogea nella collana Fuori collana: acquista su IBS a 14.30€! Le migliori offerte per Otello. Liberamente ispirato all'Otello di William Shake...

LIBRI CORRELATI