Progettare con le travi prefabbricate reticolari miste

Progettare con le travi prefabbricate reticolari miste Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
11,79 MB
NOME DEL FILE
Progettare con le travi prefabbricate reticolari miste.pdf
ISBN
9445745606566

DESCRIZIONE

Fino ad oggi, il rapporto fra professionista e travi PREM è stato sempre mediato da un produttore perché non esistevano né principi generali né strumenti operativi con cui egli potesse gestire in proprio, nel suo studio, il processo di progettazione con queste travi. Ciò ha comportato un grosso limite alla diffusione di questa struttura che, invece, ha reali potenzialità per diventare uno strumento corrente di progettazione e di gestione moderna del cantiere. Questo volume racchiude, in maniera organica, tutti i documenti tecnico-operativi integrali e tutte le indicazioni procedurali per mettere il progettista, il direttore lavori ed il collaudatore in condizioni di piena autonomia.

Redazione Archinfo - 9 Dicembre 2014. Facebook.

Sistema REP® 1.1. Le caratteristiche Il Sistema REP® è costituito da elementi orizzontali, Travi REP® e strutture verticali, Pilastri PDTI®, PTC® e BASIC®, totalmente autoportanti.

LIBRI CORRELATI